Indagine conoscitiva concernente l'ordinanza d’esecuzione della legge federale sulla cartella informatizzata del paziente

Il 22 marzo 2016, il Dipartimento federale dell'interno ha avviato l'indagine conoscitiva concernente le ordinanze relative alla legge federale sulla cartella informatizzata del paziente. L’indagine conoscitiva si concluderà il 23 giugno 2016.

Comunicati

Per visualizzare i comunicati stampa è necessaria Java Script. Se non si desidera o può attivare Java Script può utilizzare il link sottostante con possibilità di andare alla pagina del portale informativo dell’amministrazione federale e là per leggere i messaggi.

Portale informativo dell’amministrazione federale

Legislazione

Legislazione Cartella informatizzata del paziente (LCIP)

La legge federale sulla cartella informatizzata del paziente e le relative ordinanze disciplinano le condizioni quadro per l’introduzione e la diffusione della cartella informatizzata del paziente in Svizzera.

Ultima modifica 25.04.2023

Inizio pagina

Contatto

Ufficio federale della sanità pubblica UFSP
Sezione Sanità Digitale
Schwarzenburgstrasse 157
3003 Berna
Svizzera
E-mail

Stampare contatto

https://www.bag.admin.ch/content/bag/it/home/strategie-und-politik/nationale-gesundheitsstrategien/strategie-ehealth-schweiz/gesetzgebungsprojekt-epdg-2010-2016/anhoerung-ausfuehrungsrechts-bundesgesetz-elektronische-patientendossier.html