Lavorare all'UFSP

Ci siamo posti un obiettivo ambizioso: il benessere delle persone in questo Paese. E ci impegniamo costantemente per raggiungerlo. Molto dipende dal nostro lavoro. Per la salute della popolazione svizzera e per il futuro del nostro sistema sanitario. Le nostre sfide sono tanto varie quanto le competenze tecniche e le esperienze dei 600 specialisti che collaborano all’UFSP.

Friendly Work Space

Posti vacanti all'UFSP

Noi cerchiamo persone che apprezzano discutere in modo ragionevole e che cercano il consenso. Persone pazienti che non desistono e che si impegnano volentieri per gli altri. Sono queste le caratteristiche che cerchiamo.

Perché all’UFSP?

Vi sono molte ragioni valide che spiegano la scelta dell’UFSP. Tra queste vanno menzionati il contesto motivante e il lavoro interdisciplinare. Le nostre ottime condizioni di lavoro completano l’offerta. Informatevi meglio in merito.

Noi dell'UFSP

Oltre 600 specialisti collaborano all’UFSP: medici, farmacisti, biologi, sociologi, giuristi, economisti e molti altri. Ciò che li lega è la nostra cultura dell’impegno per la causa e del rispetto delle persone. Informatevi meglio su di noi.

Ultima modifica 21.04.2017

Inizio pagina