Lavorare all'UFSP

Il nostro lavoro è una sfida avvincente che riusciamo a vincere grazie allo scambio reciproco. Siamo affidabili, trasparenti e rispettosi. Ma soprattutto agiamo concretamente per una popolazione sana in Svizzera.

Se state cercando un posto gratificante in un contesto variegato e attrattivo, l’UFSP fa proprio al caso vostro.

Vi offriamo

Sappiamo capire le vostre esigenze.

All’UFSP sosteniamo concretamente forme di lavoro flessibili e mobili e modelli di pensionamento individuali. Potete inoltre beneficiare di un’ampia offerta di formazione e formazione continua, di un abbonamento metà prezzo gratuito o di un abbonamento generale delle FFS a prezzo ridotto, nonché di vari sconti su prodotti, offerte ed eventi.

Il vostro equilibrio ci sta a cuore.

Da noi la qualità di vita è molto importante: potete contare su quattro mesi di congedo di maternità, 20 giorni di congedo di paternità e due mesi di congedo in caso di adozione; oltre che su un sostegno finanziario per l’accudimento dei bambini complementare alla famiglia, possibilità di job sharing e top sharing nonché un sostegno in periodi intensi a livello personale.

Dalla testa ai piedi.

Forma fisica ed equilibrio grazie alle 12 offerte gratuite di attività motorie e sportive, alle conversazioni amichevoli durante il pranzo o la pausa caffè al ristorante aziendale «À point» e a un ufficio facile da raggiungere con i trasporti pubblici: all’UFSP troverete tutto ciò e molto di più.

L’UFSP visto dall’interno

Sette collaboratori forniscono informazioni sull’UFSP come datore di lavoro.
#lavorareallufsp

Film «Compiti»

Film «Cultura»

Film «Datore di lavoro»

Friendly Work Space®

Friendly Work Space

Posti vacanti

Volete impegnarvi per la società e lavorare per raggiungere un obiettivo ambizioso. Apprezzate le discussioni interessanti, cercate il consenso, siete persone determinate e non desistete facilmente. Sono queste le caratteristiche che cerchiamo.

Ultima modifica 26.07.2023

Inizio pagina