COVID-19: nuovo sito web sulla situazione epidemiologica

5.11.2020 – Da oggi le cifre chiave e il rapporto sulla situazione della COVID-19 in Svizzera e nel Liechtenstein sono disponibili sul sito www.covid.19.admin.ch, dal quale è anche possibile scaricare dati e rapporti.

Da oggi sono disponibili su www.covid19.admin.ch le cifre chiave e il rapporto sulla situazione della COVID-19 in Svizzera e nel Liechtenstein. Dati e rapporti possono anche essere scaricati dal sito (in formato PDF, CSV o JSON).

Il nuovo sito web contiene le seguenti cifre chiave e informazioni:

  • evoluzione cronologica dei casi confermati in laboratorio, delle ospedalizzazioni e dei decessi per i periodi dall’inizio della pandemia, dall’8 giugno, negli ultimi 14 e negli ultimi 28 giorni;
  • numero di test effettuati e numero di test positivi;
  • numero di persone in isolamento e in quarantena;
  • distribuzione geografica e demografica dei contagi;
  • rapporto giornaliero sulla situazione (da lunedì a venerdì).

Il nuovo sito web riunisce le fonti di informazione disponibili finora

Il nuovo sito web sostituisce le fonti di informazione disponibili finora sui siti www.bag.admin.ch/situazione-in-svizzera (cifre chiave, rapporti e download), nonché «Distribuzione per Cantoni/età/sesso; evoluzione cronologica; test effettuati» rappresentazioni grafiche). Questi dati saranno disponibili sui vecchi siti ancora fino all’11 novembre 2020, poi soltanto su quello nuovo.

Il rapporto settimanale analitico sulla situazione e i file ZIP con i rapporti giornalieri e settimanali precedenti continueranno a essere pubblicati sul sito www.bag.admin.ch/situazione-in-svizzera.

Ultima modifica 05.11.2020

Inizio pagina

Contatto

Non rispondiamo per scritto alle richieste di informazioni in relazione alla COVID-19.

Informarsi sulle nostre pagine web, che aggiorniamo regolarmente.

Alla rubrica Contatti e link sono disponibili informazioni di contatto, anche relative ad altri servizi federali e Cantoni.

Stampare contatto

Krankheitssymptome? Hier gehts zum Coronavirus-Check. Klicken Sie hier.
https://www.bag.admin.ch/content/bag/it/home/das-bag/aktuell/news/news-05-11-2020.html